Eventi

Rock in Roma 2018

Rock in Roma 2018è una delle grandi manifestazioni musicali dell’estate: giunta al decimo anno d’età, rappresenta un punto di riferimento per i fan di tutta Italia e non solo. Nelle nove precedenti edizioni la rassegna romana ha raccolto circa 1.630.000 persone, in un trend di crescita che ha visto incrementare notevolmente sia il pubblico nazionale che quello internazionale..

Quattro le location dei concerti in programma: il palco principale è all’Ippodromo delle Capannelle, a cui si aggiungono il Teatro Romano di Ostia Antica, il Circo Massimo e l’Auditorium Parco della Musica.

Tra gli ospiti internazionali più attesi vi sono Bjork e Joan Baez alle Terme di Caracalla, Jay-Z e Beyoncè all’Olimpico, Noel Gallagher, Sting e Alanis Morissette all’Auditorium, Pearl Jam all’Olimpico, Damien Rice al teatro di Ostia antica e molti altri..

Ma in programma vi sono anche tanti artisti italiani, da Paolo Conte a Francesco De Gregori, passando per Claudio Baglioni, Max Gazzé, Laura Pausini, Lo stato sociale, Baustelle, Thegiornalisti e altri ancora..

Cinecittà World

Quest’anno divertirsi è ancora più conveniente!

Tra le tante novità di questa stagione c’é anche un nuovo listino prezzi che ti permetterà di vivere una giornata al Parco a partire da soli €12 in un qualsiasi giorno di apertura del Parco!

E se sei un vero appassionato non perdere la possibilità di venire al Parco tutte le volte che vuoi abbonandoti al prezzo speciale di €39!

Attrazioni, spettacoli, un ricco calendario eventi e tante novità ti aspettano. Scopri subito il calendario 2018 e acquista il tuo biglietto!

Prenota la tua stanza all' Hotel Petra di Roma ed approfitta dell’offerta speciale con il 10% di sconto sulla miglior tariffa.

L'offerta è valida solo prenotando su questo sito web o chiamando direttamente in hotel.. 067232444

Divertimento infinito al Rainbow MagicLand

Il più grande parco divertimenti di Roma

Una nuova, straordinaria stagione ricca di novità e sorprese è in arrivo a Rainbow MagicLand!

Rainbow MagicLand è un fantastico parco a tema situato a soli 20 minuti da Roma in grado di offrire emozioni di ogni genere.

Rainbow MagicLand è il parco divertimenti di Roma con un'ambientazione da sogno e 38 attrazioni: brividi e adrenalina per i più coraggiosi - con i lanci mozzafiato su Shock o il salto di 70 metri dalla torre Mystika - e divertimento in tutta sicurezza per i bambini con 4 aree tematiche e attrazioni dedicate.

Dall'adrenalinico Extreme Motor show, al Winx is magic, al premiato Romeo e Giulietta - il Musical, le emozioni live durano tutto l'anno!

La magia è anche nel gusto, con 4 ristoranti a tema oltre a numerosi bar e chioschi, che rappresentano un'offerta gastronomica gustosa e diversificata.

Sarà una magnifica giornata e un’esperienza indimenticabile!!

Musei Vaticani a Roma...Gratuiti una volta al mese

Musei Vaticani a Roma (Gratuiti una volta al mese)

Non tutti lo sanno, ma i magnifici e vastissimi musei Vaticani per un giorno al mese consentono a romani e turisti di visitare le proprie sale e, naturalmente, anche la Cappella Sistina, gratuitamente. L’ultima domenica di ogni mese, dalle 9.00 alle 12.30 con chiusura alle ore 14.00, infatti, i musei saranno aperti e gratuiti.

Per maggiori informazioni: http://www.oggiroma.it/eventi/visite-guidate/programma-di-aperture-notturne-per-l-anno-2013/6279/